DOMANDE FREQUENTI

GUIDA ALL'ACQUISTO E RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI.

Per acquistare una toga Wearlust è semplicissimo! Aggiungi l’articolo scelto al carrello e procedi al pagamento.

Ciascuna toga è confezionata su misura per il cliente, quindi, nella “note per l’acquisto” è necessario comunicare l’altezza e la taglia della persona alla quale è destinata la toga.

Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, puoi scriverci compilando il form nella sezione contatti o inviare un’email a info@wearlust.it
Il nostro team risponderà entro 24 ore lavorative e ti guiderà all’acquisto.

Tutti i nostri capi possono essere personalizzati con l’aggiunta di un ricamo. Il tuo nome sarà ricamato in oro o argento aggiungendo un tocco di stile alla tua toga. Qui trovi la pagina dedicata ai ricami

Su richiesta, possiamo realizzare plissettature a mano rendendo la tua toga ancora più esclusiva.

Inoltre, puoi scegliere tra due differenti tipologie di bordature: raso per i giudici e velluto per gli avvocati.

Per toghe accademiche e personalizzazioni, inviare un’email a info@wearlust.it o scriverci attraverso la sezione contatti

Da Wearlust progettiamo ciascuno dei nostri capi in loco. Grazie a questo, il nostro team è in grado di produrre toghe personalizzate per ogni esigenza con tempi di produzione rapidi. Le nostre toghe accademiche possono essere indossate da professori universitari, laurendi, dottorandi e ricercatori e sono prodotte con tessuti di prima qualità e certificati.

Il nostro team supporta il cliente fin dalla fase iniziale: dalla realizzazione del pattern alla campionatura, dalla messa in produzione al confezionamento finale. Ogni processo è sottoposto ad un rigido controllo qualità per fornire il più alto livello di manifattura e consegnare capi di altissima qualità ai nostri clienti.

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo, compila il modulo nella sezione contatti.

Wearlust spedisce su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno – Treppalle, Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano.
Per collaborazioni ed ordini personalizzati, accettiamo e spediamo ordini anche dall’estero.

Se tutti gli articoli da te scelti sono disponibili, con la spedizione standard, la consegna è prevista in 5 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine.

I costi di spedizione vengono applicate a tutti gli ordini. Il costo per la spedizione standard con consegna a domicilio è di €8,00.

Per i kit e i prodotti in promozione, Wearlust si riserva l’opportunità di omaggiare le spese di spedizione ai suoi clienti.

In ogni caso, il costo per ciascun metodo di consegna verrà chiaramente indicato nel corso della procedura di conclusione dell’ordine. I prezzi possono variare a seconda della tipologia di spedizione e del metodo di pagamento scelti.

Per garantire la massima trasparenza, sarà fornito al cliente il codice di spedizione assegnato al suo ordine così che possa essere monitorato durante il tragitto. Non appena il tuo pacco sarà pronto, ti invieremo una e-mail con le informazioni sulla consegna e un codice per tracciare il tuo ordine che sarà affidato al corriere SDA.

Se il corriere non riesce a consegnare un pacco, questo verrà spedito all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per circa una settimana. Se il pacco non può essere consegnato, questo verrà reso automaticamente al mittente. Per evitare la mancata consegna, il cliente è pregato di verificare la validità dell’indirizzo fornito prima di confermare l’ordine.

Nel caso in cui il pacco venisse reso al mittente, la seconda spedizione sarà sempre a carico del destinatario.

È possibile effettuare il pagamento degli articoli utilizzando i metodi indicati di seguito:

  • Bonifico bancario
  • Contanti se gli articoli vengono ritirati in sede.

Il Cliente riceverà la fattura nella e-mail di conferma della spedizione.

Wearlust seleziona accuratamente i tessuti impiegati nella produzione di ciascun capo. Utilizziamo esclusivamente tessuti italiani tinti senza l’uso di sostanze tossiche o allergeniche. I nostri prodotti sono realizzati con tessuti innovativi, morbidi e leggeri, resistenti all’usura e di facile manutenzione. Si tratta di tessuti che non sgualciscono, ideali per un professionista sempre in movimento che può trasportare il capo più e più volte ed indossarlo sentendosi sempre al top.

Wearlust consiglia di seguire le indicazioni di manutenzione riportate sull’apposita etichetta.

Prima di procedere al lavaggio, è consigliabile staccare gli accessori apposti sui capi. Considerato il pregio delle stoffe e le differenti tipologie utilizzate nella realizzazione del capo scelto, è sempre consigliabile portare i capi in lavanderia.

CREA IL TUO COMPLETO!

Per richiedere informazioni sul catalogo o essere guidato all’acquisto, invia un’email a info@wearlust.it o compila il form nella sezione contatti. Risponderemo entro 24 ore lavorative!